[bglug] sincronizzatore con Linux

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 2 Feb 2011 19:06:28 CET

Il giorno mer, 02/02/2011 alle 14.22 +0100, Andrea Mangiatordi ha
scritto:

> Ma è gratis?

anch'io lo uso... il laboratorio dell'università qui usa ubuntu 10.04, e
quindi non devo installare proprio nulla :D

comunque, si: è gratis per 2 GB proprio come dropbox, e recentemente
hanno anche adeguato i prezzi per renderlo più competitivo: (se non
ricordo male prima si poteva espandere solo a 50GB, non ricordo il
prezzo, ora invece fanno scaglioni di 20 GB)

http://voices.canonical.com/ubuntuone/?p=617

non ho mai usato dropbox, ma per quel poco che ne so, una cosa che spero
aggiungano ad ubuntuone al più presto e che c'è in dropbox, è la
generazione automatica di gallerie con le immagini che vengono caricate

lo stanno anche portando su windows comunque:

https://wiki.ubuntu.com/UbuntuOne/Windows

e questo è il blog del tizio che ci lavora dietro (sfiga vuole che si
sia appena rotto qualche osso):

http://www.themacaque.com/