[bglug] R: Re: Help

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Dom 13 Feb 2011 02:31:05 CET

Ciao Mario,

Il giorno 12/feb/2011, alle ore 14.45, mario_11@alice.it ha scritto:
> L'architetture da implementare è:Client MS XPproServer Linux
> Tutti i ragazzi devono autenticarsi  sul server (Come Active directory)ed avere sul server una cartella proprietaria vista dal client come un disco.
> Inoltre il server deve fungere anche da print server (stampante confivisa da tutti i client)

Situazione normale di dominio Windows dal 2000 in poi.

Vorrei che ci raggiungessi quanto prima alla riunione del mercoledì, per poter parlare a quattr'occhi. Lavoro nel tuo stesso campo con società pubbliche e private e ho già diverse esperienze di integrazione di macchine GNU/Linux in contesti di AD. La preparazione di un domain controller basata su Linux mi manca ancora ma non vedo difficoltà per l'implementazione.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/