[bglug] [Un po' OT] Vendo HTC Wildfire "Mocha" *ancora sigillato* a 200€

Emanuele Morč emanuele@elelele.org
Lun 21 Feb 2011 09:48:59 CET

E' un Android, per quello solo "un po' OT" :P

Prezzo di mercato 270€, in garanzia fino al 10/02/2013.
E' uno di quelli regalati da IngDirect, ne ho un altro che sto provando se
volete prima vederlo dal vivo.

Sinceramente dopo 2 Windows Mobile e 1 Symbian tutti di "fascia alta" (l'N97
costava 600€ quando l'ho preso) sono veramente colpito, alla faccia della
fascia medio-bassa!!
Mi sa che che il prossimo telefono aziendale sarą un altro Android. :)

NB: E' brandizzato Fastweb, al momento monta Eclair (2.1) ma sembra che esca
a breve l'aggiornamento a Froyo. Ovviamente sbrandizzandolo ci mettete quel
che volete...

--
Emanuele