[bglug] linux

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 12:18:09 CET

Ciao,

Il 21 febbraio 2011 12:13,  <baffigio@infinito.it> ha scritto:
> Ciao, voglio installare Linux, vorrei un consiglio di cosa è meglio
> installare e come installarlo.

io ti consiglio fedora (ma ognuno ti consigliera' una cosa diversa) :)
scarichi dal sito il cd o il dvd di installazione
(https://fedoraproject.org/it/get-fedora) , masterizzi, riavvia il pc
selezionando il cd come device di boot (per questa cosa ogni pc e'
diverso ma normalemente dovrebbe partire autormaticamente il cd) e
segui la procedura di installazione guidata.. fatto :)

> sono un principiante ma vorrei qualcosa che funzioni bene.
>
> Aspetto vostri gentili consigli.
>
> Grazie Giuseppe Baffi

precco, Ciao
Alessandro

piesse non fare "rispondi" ad una conversazione gia' esistente se devi
aprire un nuovo topic :)

--
Lorenzi Alessandro
http://alessandrolorenzi.netsons.org