[bglug] [OT] Piattaforme social network

Ivan Agliardi ivan.agliardi@tetragono.com
Lun 3 Gen 2011 19:26:09 CET

Il 03/01/2011 17:14, Andrea Mangiatordi (Gmail) ha scritto:
> Elgg è buono, ma un'alternativa interessante è Buddypress [0], un
> derivato del famoso Wordpress.

Anche la mia personale esperienza mi fa dire lo stesso: elgg buono ma
buddypress molto meglio!

Buon 2011 a tutti ;)

--
Ivan Agliardi

TETRAGONO.com - Applicazioni per il web
via Baldassarre Zamboni, 107
25126 Brescia (BS) - Italy
P.IVA: IT-03507860165
R.E.A.: BS-516029

**** Associato StudioBIC.com ****

Tel: (+39) 030 291437
Cel: (+39) 331 6272460
Fax: (+39) 030 7772060
Web: http://www.tetragono.com
Email: ivan.agliardi@tetragono.com
Skype: ivan.agliardi
Twitter: http://twitter.com/IvanAgliardi

PRIVACY. In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.