[bglug] Terminale android

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mar 4 Gen 2011 14:14:48 CET

magari dico un'ovvietà, controlla anche che non siano attivi i
controlli di rilevamento della posizione sotto "impostazioni" -->
"posizione e protezione", appena preso avevo attivato tutto e dopo 4
ore il telefono voleva spegnersi :D

comunque un giorno pieno è abbastanza normale come durata (io ho un
milestone), anche se è una rottura di maroni.

per gestire lumitnosità e connessioni uso una widget molto carina che
si chiama "controllo risparmio energia" da li attivi e disattivi
tutto, oltre a controllare la luminosità.

un caro saluto e un augurio di buon anno a tutti.
--
Francesco Stabile

Via Lidice 5, 24128 Bergamo
+39 3381004202