[bglug] richiesta da inesperto

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 18 Gen 2011 10:58:23 CET

Il 18 gennaio 2011 10:15, Giuliano Cortinovis
<edicola.giuliano@gmail.com> ha scritto:
> avrei bisogno di creare una distro linux che mi apra un file calc
> excell,Solo quello.Devo poi dopo averlo modificato poterlo salvare e
> stampare.

Ma la tua idea è creare una distro linux per poi metterla su chiavetta
o ti serve un pc che faccia quello. Per intenderci: il sistema devi
portartelo in giro (quindi del tipo LiveCD o LiveUSB) o deve stare su
un pc "fisso" e le persone devono accenderlo e farci quello che dici.

Il foglio di calcolo dove sta? è sul disco del computer che accendi?
lo devi creare tu di volta in volta e poi stampare (quindi non se ne
deve tenere traccia)?

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto