[bglug] Linux nei sistemi embedded

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Gio 20 Gen 2011 14:48:23 CET

2011/1/20 Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com>

> Libri non ne conosco ma ti consiglierei di lasciare perdere le fox per il supporto e buttarti sulla beagle boad oppure pogoplug...
> P.s. se trovi delle letture fammelo sapere,è un campo in cui mi muovo abbastanza...

Non posso cambiare piattaforma perchè oramai l'ho già acquistata! :D
Le due che ho preso in considerazione erano proprio la FOX e la
BeagleBoard, ma la scelta è ricaduta sulla prima per il motivo che la
FOX è più orientata all'industria, nel senso che usa come processor un
microcontrollore quindi dispone già di diverse linee di I/O e ingressi
analogici coi cui fare qualche automazione.