[bglug] Proxy Squid + Active Directory

Marco coda892@hotmail.it
Ven 21 Gen 2011 23:21:06 CET

Il 21/01/2011 14:48, Manuel ha scritto
> certo che  possibile !!
> Devi lavorare con gli indirizzi IP anzich username e password...
Eh, il problema  che dagli stessi client si possono connettere utenti
con un certo tipo di filtraggio e utenti con un altro filtraggio.
L'unico modo per distinguerli sarebbe appunto l'autenticazione tramite
LDAP.  possibile fare tutto ci "in transparent", nel senso che
modifico solo il gateway (da Active Directory) e non le impostazioni dei
browsers?
(Anche perch il gateway  modificabile da remoto con AD, le
impostazioni del browser invece sarebbero da modificare a mano, e i
clients sono pi di 100)

Il problema  se usi DHCP:

Fortunatamente gli indirizzi IP sono statici
> Ciao,
> Manuel
Ciao e grazie mille :)