[bglug] Problema Risoluzione Ubuntu 10.10

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Mar 25 Gen 2011 16:22:25 CET

Il giorno 25/gen/2011, alle ore 16.03, Joe Galaxy ha scritto:

> Stop binary blob...

Rispetto a Joe Galaxy (un po' meno ai My Chemical Romance)... Il binary blob era il mio discorso o i driver closed?
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/