[bglug] Problema Risoluzione Ubuntu 10.10

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 25 Gen 2011 18:18:22 CET

@mattia: capiamo lo sclero... ma dire che "linux deve prendere
coscienza" è la solita frase trita e ritrita che oversemplifica la
situazione ;)

di per se', per molti di quelli che ci lavorano, si è già consapevoli
del problema... ma purtroppo la soluzione non è esattamente immediata
(ed i binary blob non sono neanche l'unico problema)

@joe: certe volte mi spavento di quanto spammi... comunque, giusto per
condividere cose a caso...

Polysics (guardati anche i video, alcuni sono geniali)
Random ( http://randomizer.se )
Millencolin (ascolti gli mxpx e i blink182 ma non i millencolin? shame
on you :P )
9mm Parabellum Bullet
American Hi-Fi
UZUMAKI (roba tipo linkin park, alcune loro canzoni però mi fanno
ampiamente schifo... come i linkin park d'altronde)
Rob Zombie
Susumu Hirasawa
Bad Religion
Dead Kennedys
The Exploited (questi ultimi 3 sono tutto fuorchè nuovi o di nicchia,
ma vedo che non li hai nel tree)
The Raveonettes (preferisco i vecchi album)
Anamanaguchi
Failotron (da qui in giù non garantisco molto, perchè ne ho sentito
giusto 1 canzone e mezza ciascuno... ma mi sento comunque di
buttarteli lì)
Brand New
The Datsuns
Yoshida Brothers
Snapcase
4Skins
The Go! Team
Billy Talent
CarboHydroM (tizio francese, fa remix di musiche classiche di
videogiochi... alcune sono davvero carine... usa gentoo :P )
Boy Sets Fire
The Kingpins
Randy (uh, ho appena scoperto che sono svedesi)
Audio Bullys
Atreyu
Radio 4