[bglug] Ubuntu10.04

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mer 26 Gen 2011 13:28:27 CET

Ciao Giuseppe, non vorrei essere invadente ma ti prego la prossima volta
che scrivi in lista crea una nuova e-mail e inviala a
bglug@list.linux.it e non prendere una mail gà inviata e cambiargli
l'oggetto altrimenti crei solo casini.
In merito al tuo problema se passi queste sera risolviamo
tranquillamente in pochi click.

ps: la sede si è spostata temporaneamente quì
http://bglug.it/2010/11/30/spostamento-temporaneo-della-sede-di-ritrovo/

a questa sera....

--
OLCapo