[bglug] R: Antenna per digitale terrestre

OLCapo......... Linux for Life...... olcapo@noterdemadu.com
Lun 31 Gen 2011 00:14:56 CET

Se come spero viene caricato il modulo per la tua scheda, per vedere se vá installa kaffeine é l'unico che senza tante balle vá.
PS: io uso quello da qualche anno e mi trovo bene.

Inviato da Samsung Mobile