[bglug] Colpo basso

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Dom 3 Lug 2011 00:38:07 CEST

Il giorno 02/lug/2011, alle ore 20.15, enzo ha scritto:
> Dopo le fatiche del code-jam il mio portatile spiro' senza un lamento.

Beh, dai, non è spirato se era solo lo schermo. Io ho usato per anni il mio secondo portatile (un Acer Aspire) al quale si era rotta la retroilluminazione utilizzando un monitor esterno, fra l'altro al tempo usavo Gentoo.

> Quello che non mi quadra e' perche' per cambiare uno schermo rotto gli zelanti
> tecnici abbiano pensato bene di segare via linux e reinstallarci sopra windows7 :(

Normale prassi. Ad es. la Sony (per uno dei nostri clienti che possedeva un Vaio) nella mail in cui ti comunicano che ti portano via un pc per la riparazione specificano che il sistema operativo sul disco deve essere accessibile (== senza password) oppure formattano.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/