[bglug] Network manager impazzito

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 4 Lug 2011 09:03:58 CEST

> E' successo qualcosa di simile anche a me.
> Dopo un upgrade e riavvio non funziona piu' la scheda wireless interna.
> Ho aggiunto una wireless usb e sono riuscito a collegarmi

Sulla mia Fedora 15 con GNOME non ci sono stati problemi, su quello
della mia ragazza con KDE ad un certo punto NM non funzionava pių e
penso sia colpa del widget/applet per KDE. Ho risolto aggiornando i
pacchetti di NM alla versione in testing e tutto č ripartito senza
problemi.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto