[bglug] OT Google+

Bruno Belotti bruno.belotti@gmail.com
Lun 4 Lug 2011 11:54:44 CEST

Mi accodo anch'io alla richiesta di invito in Google+, se disponibili.
Del resto ho ricevuto l'invito a gmail proprio qui in lista BgLUG, ed
è stato amore a prima vista... spero che con Google+ sia lo stesso...
:)

Grazie infinite!

Bruno

PS: Ho mandato un altro messaggio prima, ma ho ricevuto subito dopo
una mail con oggetto "Risultati dei comandi nel tuo messaggio"  e
corpo "I risultati dei comandi che erano nel tuo messaggio sono
mostrati qui sotto." etc...
Qualcuno sa cosa è successo?
Ho combinato qualcosa?
C'erano un paio di ">" auto-inseriti da gmail, ma vedo che altri
messaggi nella lista li contengono, eppure a loro funziona...