[bglug] OT Google+

Giuseppe Guerinoni juppe78@tin.it
Mar 5 Lug 2011 21:36:35 CEST

direi che google+ è diaspora, in chiave big G. non ci ho messo mano ma
ho visto filmati sul tubo. prendi diaspora, mettici trucco e parrucco ed
ecco g+!
mi sorge il dubbio di cosa davvero ci sia dietro diaspora... solo circle
potrebbe essere una causa miglionaria...
forse credo troppo nella teoria del complotto...