[bglug] [Qt4][python] QIcon e icona presa dal web

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 8 Lug 2011 23:42:28 CEST

On 07/08/2011 09:39 PM, Dario Bertini wrote:
> in che modo?
>
> mi pare strano che proprio perl possa avere limitazioni di questo
> genere, vista la sua sintassi decisamente concisa (vedi i backtick)

perl ti consente di fare programmi veloci e grezzi se lo vuoi, ma quando vuoi
fare un lavoro pulito basta aggiungere i cima al programma la direttiva 'use
strict' e da quel momento ti controlla pure i peli del naso e se scrivi codice
sporco ti rifiuta l'esecuzione.
Nel suo piccolo e' molto pignolo :)

--

 _