[bglug] OT : Sulla lista, su g+ e sulla privacy

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 12 Lug 2011 22:44:37 CEST

Il 12/07/11 20.13, Alessandro Rinaldi ha scritto:
> Perché non tutti conoscono il termine Netiquette, e penso che il
> discorso "tolleranza nei confronti di chi non la conosce" dovrebbe
> essere sviluppato... Ricordando come sono stato trattato in risposta
> ai miei primi post su questa ML.

Esatto, andrebbe sviluppato. Nel senso che bisognerebbe insistere di
più. A volte scrivo in privato alla gente che posta più spesso,
chiedendo con cortesia di quotare decentemente. È fastidioso, e non solo
per me. Ci vorrebbe, chessò, un bravo geek volenteroso che sviluppa uno
script capace di richiamare automaticamente chi posta male. Giusto per
vedere se aveva ragione il buon Beccaria. Chissà se ci penserà Joe
Galassia, prima o poi... ;)

Aggiungo, con la pacatezza che mi caratterizza, che i post e i thread
infiniti a tema google+ hanno scassato la minchia. Massimo rispetto, eh.
Ma mo' basta.

Adesso apro un thread sul prossimo Linux Day, e voglio vedere quanti
partecipano.

Ciao,

Andrea