[bglug] IAC-OS 10.04I

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Gio 14 Lug 2011 16:17:33 CEST

Ciao Andre sono Giordano della Fiba-Cisl ero a Firenze con i ragazzi del
Lug.
Ho avuto lo stesso problema con un paio di miei colleghi ai quali volevo
instalallare Ubuntu Iac 10.4 ma non riconosceva la chiavetta.

Quando è uscita la 11.4 ho rifatto la prova e adesso le riconosce
tranquillamente.
Per cui suggerimento:
 vai su questo sito
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=856&Itemid=1
ti scarichi la versione *Plus 7 Remix* di *Ubuntu 11.04* occhio! Controlla
se la macchina di tua sorella è a   32 o 64 bit.
Masterizzala, falla partire in modalità live, inserisci la chiavetta della
Huawei e vedi se te la riconosce.
In caso affermativo installala, Ubuntu ti chiederà se vuoi aggiornare la
versione che hai già   digli di sì e dovresti avere la versione aggiornata
con il riconoscimento della chiavetta.
Ciao Giordano