[bglug] La Rai, Silverlight, la finale di pallanuoto e i LUG

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 17:32:20 CEST

On sab 30 lug 2011 17:17, Fabio <pozzi.fabio@gmail.com> wrote:

> Ora mi crocifiggerete, ma non c'è un plugin per firefox che permette
> di sfruttare silverlight anche su linux?
Io uso chrome e w3m.

> Qual'è il problema? Il fatto che usino una tecnologia proprietaria per
> il sito RAI?
Oltre a questo, la versione per osx fa cagare, mentre per tutte le altre
piattaforme non esiste nulla, solo workarounds.
Più che sufficente per essere un problema.
Ci sono anche altre tecnologie proprietarie per lo streaming, e di gran
lunga migliori. Non prendo in considerazione l'open source per siti di
questo tipo. Se hanno scelto m$, un motivo ci sarà, e sicuramente lo sa
molto bene il direttore acquisti...

--
$(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com