[bglug] server per sincronizzazione bookmarks

Dario Cambič dariocambie@gmail.com
Mar 7 Giu 2011 23:40:40 CEST

Il giorno 07 giugno 2011 22:03, Gerardo Qbit <qbit9000@gmail.com> ha
scritto:

> Salve a tutti,
> sto cercando una soluzione per gestire la sincronizzazione dei miei
> bookmarks "in proprio" su un server della mia rete domestica, senza
> bisogno di ricorrere a servizi sul web.

[...]

> un'altra parte ho trovato indicazioni su come usare il plugin per
> Firefox Xmarks con un server WebDAV. Niente di pių. Qualcuno ha
> suggerimenti ?

Ciao,
sempre limitato al solo firefox c'č la parte server di firefox Sync open
source ;)

Qui [0] suggeriscono questo [1] sistema per un'installazione minimale,
l'articolo č vecchio ma gli ultimi commenti sono del maggio 2011. Io avevo
provato ad installarlo tempo fa: non era semplice ma nemmeno impossibile...

[0] http://support.mozilla.com/it/questions/750338
[1] http://tobyelliott.wordpress.com/2009/09/11/weave-minimal-server/

--
Dario.