[bglug] funzione mirror di lftp va in loop su directory vuote

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 8 Giu 2011 23:16:51 CEST

Meglio tardi che mai, ho scoperto la funzione mirror di lftp, che promette di
essere molto utile per sincronizzare i dati tra ambiente di sviluppo e server
on-line.
Provandola pero' mi sono imbattuto in un fastidioso problema.
Quando la procedura entra in una directory vuota continua a looppare li dentro e
non termina piu'.
L' unica soluzione che ho trovato e' quella di mettere almeno un file in ogni
directory, ma non e' certo una gran soluzione.
Qualcuno ha gia' avuto modo di affrontare un simile problema ?
Io utilizzo una procedura come la seguente:

function syncFromFreehostia()
{
   cmd="open -u user, **pwd**  ftp.xxxxxx.com ;"
   cmd="$cmd mirror --verbose -c /earlati.com /home/enzo/MYWEB   ;"
   cmd="$cmd  exit "
   lftp -v -c "$cmd"
}

$ syncFromFreehostia