[bglug] funzione mirror di lftp va in loop su directory vuote

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 9 Giu 2011 23:00:06 CEST

On 06/09/2011 08:57 AM, Joe Galaxy wrote:
> Mai avuto problemi; crei un bookmark alla root del tuo server,
> poi dai un comando del genere:
>
> cd /dir/locale/da/sync
> lftp -c 'open -d $bookmark -e "mirror -v -c -e -R /dir/locale/da/sync ."'

Nel mio esempio stavo facendo un download da remoto, quindi senza parametro -R.
Attivando il debug ho notato che si blocca sulle directory vuote perche'
abortisce in continuazione dando 'permission denied'.
Eppure ha tutti i permessi necessari, e comunque se la directory ha un file al
suo interno il problema scompare.

---> NLST
<--- 450 /earlati.com/sw_developer/WINDOWS: Permission denied
---- Closing data socket
---> PASV
<--- 227 Entering Passive Mode (nn.nn.nn.nn,188,82).
---- Connecting data socket to (nn.nn.nn.nn) port 48210
---- Data connection established