[bglug] stasera?

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mer 15 Giu 2011 18:09:27 CEST

On Wednesday, June 15, 2011 05:50:44 PM Dario Bertini wrote:
> visto che non si è saputo niente, immagino che la sede vecchia non sia
> stata ancora riaperta

Non ho saputo piu' niente di ufficiale da Tony (refente per quanto riguarda la
circoscrizione), dato che era in luna di miele (e' tornato ieri mi pare).
Da quello che so la circoscrizione e' stata inaugurata, ma non so se abbiamo
avuto il via libera per rientrarci.

> (il piano era di passare lì per lasciare giù il vecchio armamentario e
> poi andare al keller)

Direi che salta, provo a sentire Tony.

> visto che non c'è pioggia immagino che l'idea sia quella di
> incontrarci al keller

Visto che non abbiamo scritto niente sul sito direi di trovarci ancora nella
sede in via Carpinoni, in modo da non spaesare la gente che non segue la lista
assiduamente.

Ciao
Flavio