[bglug] Argomenti Arch Day [era: The Arch Night]

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Dom 26 Giu 2011 14:28:47 CEST

Il giorno 26/giu/2011, alle ore 11.05, Alberto Bonacina ha scritto:
> il fatto che è l'unica
> tra quelle che hai citato ad essere Rolling Release.

Non è del tutto vero. A meno che non sia cambiata recentemente, anche Gentoo è una Rolling Release e anche Debian Sid lo è, se vogliamo essere pignoli.

> Questa parte si potrebbe unire in un'unica cosa e fare l'installazione
> "seguendo" la Beginners Guide e in generale in wiki di Arch che penso
> sia il migliore sulla piazza, si potrebbe anche consegnare una
> versione pdf della guida ai presenti in modo che possano averla.

Buona l'idea della guida d'installazione in PDF. Ma per quanto riguarda l'argomento forum/wiki, preferirei parlarne in un momento quantomeno logicamente separato dall'installazione.

Il wiki e il forum sono una guida anche oltre l'installazione, motivo per cui lo presenterei a parte (e comunque prima di parlare di installazione).

> Io se vuoi posso fare l'installazione/wiki/forum

Va bene, la prendo come una definitiva assegnazione di argomento :) Grazie per la tua candidatura.

Altri?

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it