[bglug] Network manager impazzito

juppe1978@gmail.com juppe78@tin.it
Gio 30 Giu 2011 18:44:41 CEST

Ciao a tutti, uso regolarmente Fedora: sono passato alla 15 appena rilasciata e non ho avuto problemi. Mi sono assentato x lavoro e al ritorno (+ di 1mese) ho trovato migliaia di pacchetti: fatto aggiornamento e networkmanager non ha + voluto funzionare in wi-fi: cercato in rete e scoperto che č un bug noto ho provato a tornare alla versione precedente, ma senza ottenere soluzione. Ho atteso una correzione del bug, x altro appena rilasciato, che perņ non ha risolto. Scusate scrivo dal Cell quindi non riesco a postare output... qualche utente Fedora ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.