[bglug] internet key

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 21 Mar 2011 14:19:50 CET

Ciao,

Il 21 marzo 2011 14:08, Giuseppe <juppe78@tin.it> ha scritto:
> indicarmi un modello pienamente compatibile. lo scorso anno avevo
> provato una chiavetta Huawey di un collega ma dopo 1000 peripezie non mi
> era riuscito di farla funzionare decentemente.
> grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento

strano, io con le Huawei ho sempre avuto ottimi risultati. Anche
settimana scorsa ne ho provata una (non ricordo il modello esatto
della chiavetta, ma per intenderci era quella fornita con
l'abbonamento da 3) e il network-manager di Ubuntu me l'ha
riconosciuta e configurata al primo colpo. Avevo provato, non con
quella chiavetta ma sempre con una huawei, su fedora 12 e anche lì non
avevo avuto problemi.

Per caso utilizzi KDE? Perchè lì ricordo di aver avuto problemi, temo
che il front-end del network manager non sia esattamente allo stesso
livello di quello di Gnome, ma potrei sbagliarmi.

Ciao,
Andrea