[bglug] firefox 4.0 out!

Massimo Sala massimo.sala.71@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 22:22:56 CET

uau !

utilizzo firefox con soddisfazione
dovendo testare un sito sotto browser diversi, ho installato anche
konqueror e midori

la lieta novella e' midori : 16 Mb di RAM contro i 160 Mb di firefox,
e sembra meglio di konqueror :-)

unica pecca, nei repository ufficiali di ubuntu c'e' una versione un po' vecchia

esistono repository per apt-get con i software "big" aggiornati ?

compilare non fa' per me : ho gia' sbattuto la testa contro pacchetti
che utilizzano librerie comuni diverse

Massimo