[bglug] CONFSL 2011

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 19:50:37 CEST

Cari tutti,

la CONFSL (Conferenza Italiana sul Software Libero) 2011 si terrà i
prossimi 23 e 24 giugno a Milano [0]. La deadline per l'invio di
contributi è stata reentemente spostata al 25 maggio.

Io ho cominciato a stendere una bozza di paper relativo all'esperienza
del Bergamo Code Jam. Più che di un lavoro di ricerca si tratta di una
riflessione sugli aspetti positivi e negativi dell'impresa, che spero
possa essere utile per altri gruppi intenzionati a fare qualcosa di simile.

Qualcuno vuole cimentarsi? Io parteciperò in ogni caso, mettendo come
affiliazione il BgLUG e non la mia università. Inoltre, penso di
includere una menzione e un ringraziamento generale all'associazione.

Se vi interessa potete contattarmi in privato o discutere la cosa qui.

Ciao

Andrea

[0] http://confsl.org/confsl11/