[bglug] The Arch Night

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Mar 24 Maggio 2011 16:41:36 CEST

Ciao a tutti,

come ho già espresso al termine della prima giornata del BCJ e nella riunione successiva, è mia intenzione proporre una serata in cui presentare una distribuzione alternativa (nonché la mia preferita), Arch Linux.

Prima di mettermi in qualcosa di più grande di me, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che è interessato all'argomento.

Se qualcuno poi si volesse offrire anche come collaboratore/co-relatore si accettano candidature anche per quei ruoli. Su, dai, so che qui c'è più di una persona che la usa :)

Grazie, a presto,
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/