[bglug] The Arch Night

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 24 Maggio 2011 19:32:28 CEST

Il 24/05/2011 19:09, Emiliano Vavassori ha scritto:
> Assolutamente certo. Non voglio sottrarre troppo sbattimento al BCJ.

> Per parte mia, ho provveduto a contattare il forum Archlinux.it. Vediamo cosa rispondono.
>
> Ciao e grazie, a presto,

Da affezionato Arch-User, spero di poter partecipare (sempre che
accettiate intrusi dal LugCR), dipende un po' da come saro' messo a
impegni per la data stabilita (visto che i chilometri non sono pochi).
Sicuramente, appena deciderete la data, pubblicizzero' l'evento nella
mailing-list del LugCR e spargero' la voce anche ai ragazzi di LugBS e
LugMAN.