[bglug] The Arch Night

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Mar 24 Maggio 2011 21:26:20 CEST

Ciao a tutti,

mi avete convinto. A quanto pare è necessario organizzarlo durante il fine settimana.

Quindi:

# Data #
Suggerirei il 25 giugno o il 2 luglio. Ovviamente sono provvisorie. Sulla durata dell'evento e sulla posizione nell'arco della giornata (mattina/sera/tutto il giorno), dipende molto dal numero di relatori e dagli eventuali argomenti da trattarsi.

# Location #
Anche questa è una variabile che potrebbe modificare la data. Al momento ho in mente solo il Polaresco, ma non è necessariamente un luogo adatto o particolarmente carino. Inoltre dovremmo pagare per il 'noleggio' dello spazio. La vicinanza di infrastrutture di ristoro (== bar) non è fondamentale ma, visto il periodo, non è esattamente un dettaglio. Anche la presenza/disponibilità di prese elettriche non è un dettaglio :)

Se avete idee riguardo alla location, esponetele.

# Relatori #
Al momento, mi è pervenuta la candidatura come relatori di:
* Alessandro Lorenzi (?)
* Alberto Bonacina
* Fabio Pozzi

Chi vuole candidarsi è (e sarà) ancora in tempo. Cominciate a pensare a degli eventuali argomenti che vi piacerebbe trattare, anche più di uno se ve la sentite.

# Attività correlate #
Al momento non prevederei un'installation party, ma se lo ritenete opportuno segnalatelo. Sarebbe interessante mettere a disposizione qualche macchina con Archlinux installata e far "sporcare" un po' le mani alla gente, ma ovviamente non credo sia fattibile. Se avete idee esponetele.

Grazie, a presto,

PS: Terrò aggiornate le informazioni qui:
https://gitorious.org/bglug/pages/ArchDay
--
Emiliano Vavassori - testina@sssup.it
Web - http://syntaxerrormmm.altervista.org/