[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 29 Maggio 2011 18:26:16 CEST

Mi rispondo da solo giusto per sconsigliare l'aggiornamento, la cura messa nelle
revisioni passate e' andata a farsi benedire ed ho docuto reinstallare da zero.
L' installazione con cd-live e' andata bene, senza intoppi, ma il risultato
finale e' stato deludente, Fedora con la revisione 15 ha fatto un bel salto
indietro :(
E Gnome l'ha molto aiutata sfornando un ambiente  che mi sembra totalmente
inutile e dispersivo.
Ed ora, se l' impressione inziale e' confermata, che e' fuori combattimento
anche gnome , non rimane che sperare che unity sia qualcosa di piu' attento alle
esigenze dell' utente.

--
 _