[bglug] Kernel 3.0!

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mar 31 Maggio 2011 16:49:12 CEST

Ciao a tutti,
  da quello che ho letto in altre liste la numerazioni del kernel
linux segue una logica diversa da quella usata piú comunemente.
se guardiamo linux 2.6 e  2.6.39 troviamo tantissime differenze,
differenze tali da poter dire essere due versioni completamente
diverse.
d'altra parte credo che sarebbe impensabile riprogettare tutto il
kernel per dire "questa é una versione differente" (anche se sarebbe
auspicabile) come si potrebbe fare con l'interfaccia di gnome 3;
invece abbiamo tanti piccoli cambiamenti che sommati sono una release
nuova.

M2(€)C
ciao
Alessandro