[bglug] informazioni da IP fisso

pozzanzini@hotmail.it pozzanzini@hotmail.it
Mer 2 Nov 2011 16:22:38 CET

a me interessa anche solo capire la zona, un sistema che mi traccia l'Ip in modo anche solo indicativo mi va bene,

finora il servizio che ho trovato migliore è questo  http://www.hostip.info/use.html

quello che traccia con meno approssimazione...

From: alexandro@ghettini.it
To: bglug@lists.linux.it
Date: Wed, 2 Nov 2011 16:17:44 +0100
Subject: Re: [bglug] informazioni da IP fisso

In data mercoledì 2 novembre 2011 15:33:48, Alessandro Lorenzi ha scritto:
> penso siano info coperte da privacy... forse potresti chiedere al sito
> gdf.it ;)

Ciao si sono info coperte da privacy, possiamo (noi provider) darle solo agli incaricati della polizia postale e solo su presentazione di richiesta della procura se c'è una causa penale aperta.
Pubblicamente puoi solo fare la reverse o il whois al ripe/arin ma ottieni solo chi è il provider e chi è l'azienda solo se il provider ne ha registrato l'assegnazione ma non è prassi comune.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola
767 Fifth Ave. New York City, NY 10153

Love for Nerds: JOIN me in bed, first i'll TOUCH you, then i'll FINGER,
next i'll PLUG IN, if we are compatible tomoz we'll SETUP otherwise i'll
DUMP ya 'n FLUSH in no time.
--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it