[bglug] Rai Smooth Streaming Player for FF (addon)

Livio liviux76@gmail.com
Gio 3 Nov 2011 19:42:51 CET

On 11/03/2011 07:31 PM, enzo wrote:
> Forse lo conoscete già' tutti e sono io quello che lo ha scoperto per ultimo,
> ma nel caso non fosse cosi', vi segnalo questo add-on per Firefox che consente
> di vedere gli stream RAI senza usare Moonlight.
>

> RAISMTH: Rai Smooth Streaming Player for FF (addon)
> home di riferimento : http://acab.servebeer.com/
> *
> Spero di essere stato d' aiuto e non di aver solo scoperto l' acqua calda :-)
>
> Enzo.
> *

Ciao,
grazie per la segnalazione, io non lo conoscevo ma ho appena provato ad
installarlo sulla mia Debian Squeeze e questo e' cio' che ottengo:

Rai Smooth Streaming Player(raismth) 2.0.0 could not be installed
because it is not compatible with Iceweasel 3.5.16.

Non che sia un grosso problema, non penso che avrei chissa' che
interesse a guardare la Rai online ma non mi pare di aver visto da
nessuna parte l'elenco delle versioni supportate e mi chiedevo che su
che versione si puo' installare.

Ciao, grazie.
Livio.