[bglug] Ubuntu 12.04 e i 750 MB

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 20:31:56 CET

Il giorno 04/nov/2011, alle ore 20:15, Alex Florenti ha scritto:
> @Emanuel: Infatti... Comunque fare 150 DVD sarà una bella spesa

Non credo che il problema si ponga. Bit & Click quest'anno ci ha sponsorizzato 220 DVD, di cui credo ne siano stati masterizzati qualche decina. Gli altri DVD masterizzati sono stati forniti da altri sponsor, ringraziamo molto caldamente anche loro.

Credo ne rimangano una buona quantità in conto per l'anno prossimo. Aggiungo che chi ha prelevato il media durante il LD ha già in mano un DVD la cui origine è quella 'DVD', 1.5 GB totali.

Una piccola aggiunta riguardanti le USB bootabili al LD11: non sono state preparate per tempo, per questo non hanno funzionato o erano corrotte.
Per quanto riguarda il boot da USB, è presente in qualsiasi BIOS anche in PC con più di 5 anni di vita. Lo considererei uno standard, ormai.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/