[bglug] Rai Smooth Streaming Player for FF (addon)

enzo enzo.arlati@libero.it
Sab 5 Nov 2011 14:54:32 CET

On 11/04/2011 06:54 PM, Gerardo Qbit wrote:

> Qui OpenSuse 11.4, Firefox 7.0.1
> Installato raismth 2.0.0, installato MPlayer-1.0rc4_r34277-1.1 e
> relativo pacco di dipendenze.
>
> Viene comunque richiesta l'installazione di Silverlight. Funziona solo
> la pubblicità non richiesta (flash ?).
>
> Ho controllato installa.rdf di cui si parla nella ML: è ok. Qualche dritta ?

non devi  guardare il video sulla pagina, ma chiamare i canali dal niuovo menu,
molto colorato, che appare in cima alla pagina.
Da li chiami il canale ed ottieni lo streaming relativo in una finestra che si
apre a parte.
Ciao, enzo

PS. se non sono stato sufficentemente chiaro provero' a spiegarmi meglio
mercoledi a chi verra' al bglug.

--

 _