[bglug] nuovo problema

Dario Cambič dariocambie@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 18:02:56 CET

2011/11/5 Andrea Asperti <andreaasp75@gmail.com>

> Ciao a tutti risolto il mio problema lanciando gli aggiornamenti mi escono
> questi messaggi

Riciao :)

> W:Failed to fetch http://download.skipe.com/linux/repos/debian/dists/stable/Relenon
> funzionerebbe lo stessoase.gpg<http://download.skipe.com/linux/repos/debian/dists/stable/Release.gpg>Something wicked happened resolving 'download.skipe.com:http'
> (-5 - No address associated with hostname)

skype con la i greca "y", non con la "i", ma darebbe comunque un errore 404
Not Found..

In ogni caso da Ubuntu 10.4 skype č nei repository Partners di Ubuntu,
quindi non sono necessarie fonti software aggiuntive, oltre a "partners",
che credo dovresti poter abilitare direttamente da sorgenti software,
altrimenti

sudo add-apt-repository "deb http://archive.canonical.com/
$(lsb_release -sc) partner"

Per il fatto che non sia aggiornato č "colpa" del repository difettoso di
skype: non potendolo aggiornare tiene l'indice vecchio ed il gestore di
aggiornamenti si basa sul pių vecchio dei file d'indice presenti ;)

[0] https://help.ubuntu.com/community/Skype

--
Dario.