[bglug] {SPAM} TopicOTD - ArchLinux Day

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 8 Nov 2011 22:04:56 CET

In data lunedì 7 novembre 2011 22:42:36, Emiliano Vavassori ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Il prossimo mercoledì (9 novembre p.v.), durante l’incontro settimanale del
> LUG nella sua sede ufficiale, si discuterà dell’organizzazione di un
> ArchLinux Day, in cui si parlerà a tutto tondo di ArchLinux, una
> distribuzione rolling release adatta ad utenti curiosi e che non hanno
> paura di sporcarsi le mani con la console, con caratteristiche di utilizzo
> minimaliste e di semplicità. C’è molto da definire e da discutere, chi
> volesse apportare il proprio contributo sarà più che benvenuto!
>
> Se siete interessati partecipate numerosi!

> [...]

Io quasi un salto lo faccio, mi sono messo a giochicchiare con Arch e secondo
me  ha piu potenzialità di quante non sembri a prima occhiata. Devo solo
vedere se non mi perdo a trovare la sede. L'ultima volta che venni ad un
incontro del lug era al Keller qualche anno fa e la birra funzionava meglio
del tom tom...

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767 Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA

(новый офис/new office/nuova filiale)
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия
If Microsoft ever does applications for Linux it means I've won.
(Linus Torvalds)

MS patch Samba = YOU WON