[bglug] ricerca programmatore

atone@libero.it atone@libero.it
Mar 15 Nov 2011 17:54:52 CET

ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e sto scoprendo il mondo linux tramite amici e
colleghi.

Inizio con un'approccio non molto bello ma per me necessario:
Con un amico abbiamo iniziato lo sviluppo di un programma per la raccolta di
Curriculum Vita: io ho fatto l'analisi e lui ha preparato il programma in
linguaggio Java. Purtroppo (per me, non per lui) non riesce più a seguire
questo progetto, avendo trovato lavoro e continuando a frequentare
l'università.
Sono quindi alla ricerca di un programmatore Java (possibilmente uno studente
volenteroso) che sia disponibile a subentrare in questo lavoro.
Naturalmente l'attuale è disponibile a passare tutte le informazioni e il
codice al nuovo programmatore nei tempi che necessitano.
Se c'è qualcuno a cui possa interessare o che conosce qualcuno interessato, mi
può cotattare all'indirizzo atone@libero.it

grazie