[bglug] Aiuto - Ubuntu 11.10 - Modem Usb

marco maraglino marcomaraglino@yahoo.com
Mer 16 Nov 2011 10:15:21 CET

> […]
>
> È già installato, quindi.

> nella directory  /etc/udev/rules.d
>

> Dovrai spostarlo usando sudo. Su una console:
>
> sudo mv /percorso/a/10-switch-alcatel.rules /etc/udev/rules.d

Ok, fatto.
Ma non ha funzionato.
Ho modificato il file wdial.conf (dal link che mi avevi postato tu!)
Riavviato ed eseguito wdial da terminale.

Adesso è connesso!
ma purtroppo il sistema non lo sa.
Cioè sono connesso ad internet ma dal pannello: "Connessioni di rete" non risulta.

Ciao, Grazie.