[bglug] Aiuto - Ubuntu 11.10 - Modem Usb

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 16 Nov 2011 16:44:50 CET

Ciao per la mia piccola esperienza ho visto che chiavette non riconosciute
con versioni precedenti, con quelle successive si.
Della serie qualche tempo fa avevo avuto problemi con chiavette della tre e
ubuntu 11.04, con la nuova versione cioè la 11.10 tutto ok.
Potresti provare a scaricarti la nuova versione, provarla in modalità live
e vedere se così senza tanti passaggi te la riconosce.
giordano