[bglug] Configurazione scheda wi-fi

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Sab 26 Nov 2011 18:24:35 CET

Finalmente problema risolto passando da DHCP a indirizzo statico,
togliendo il flag di default della casella "Modifica instradamento
predefinito tramite DHCP" e inserendo manualmente l'indirizzo di
instradamento del gateway IPv4 ed il dispositivo da utilizzare (ath0).
In effetti avevo già provato in passato a passare senza successo da
indirizzo dinamico a statico, ma era ancora peggio. Non mi sono mai
accordo che avrei dovuto insieme deselezionare quella casella di
instradamento tramite DHCP, che si trovava in una scheda diversa e
quindi il collegamento con l'altra operazione non era automatico.
Ciao e grazie

Sergio

bglug@lists.linux.it scrive: