[bglug] Mi presento

Lun 28 Nov 2011 14:12:26 CET

Ciao

visto che anziché lurkare come mi ero ripromessa sto postando
a pié sospinto, direi che è il caso di dire chi sono e cosa
faccio qui: mi chiamo Elena, e sono una spia :D

Faccio parte del LIFO (ibrido LUG/hackspace varesino) e
del GL-Como (LUG comasco) e ho conosciuto le attività
del BgLUG ed in particolare la molto interessante CodeJam
alla ConfSL di Milano di quest'anno.
Trovo che sia utile che i LUG vicini rimangano in contatto
in modo da scambiarsi idee, suggerimenti e scopiazzarsi
a vicenda le attività di successo (da cui lo spionaggio :) )

Per motivi personali che non scrivo qui dove google
legge e ricorda (ma potrei dire a voce) non trovo così
assurda l'idea di farmi un giretto a Bergamo qualche sera,
per cui mi sono iscritta alla lista per sapere quando ci sono
incontri particolarmente interessanti, e prima o poi
passeremo a trovarvi.

--
Elena ``of Valhalla''