[bglug] Mi presento

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 28 Nov 2011 14:33:20 CET

Il 28/11/2011 14:12, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Faccio parte del LIFO (ibrido LUG/hackspace varesino) e
> del GL-Como (LUG comasco) e ho conosciuto le attivitą
> del BgLUG ed in particolare la molto interessante CodeJam
> alla ConfSL di Milano di quest'anno.

Ciao Elena,

mi fa piacere che la mia opera di evangelizzazione alla ConfSL sia
servita :) Tra l'altro, il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente due
cose:

1. non ho pił pubblicato sul sito del bglug nč il paper presentato nč il
poster esposto... in realtą aspettavo che uscissero gli atti della
confsl (previsti per settembre se non ricordo male...) ma non ne ho
ancora ricevuto notizia;

2. tra un po' bisognerą ricominciare con l'organizzazione del CodeJam!

Un caro saluto

Andrea