[bglug] Arduino

spawnguz spawn spawnguz@gmail.com
Lun 28 Nov 2011 19:43:39 CET

Grazie Elena

Vorrei eseguire l'operazione che comporta meno rischi e meno sbattimento,
Su Ubuntu ho installato i pacchetti e tutto funziona alla perfezione.

Vorrei capire se aggiungendo particolari repository al source.list di Mint
DE posso ottenere lo stesso risultato. E se si, che repository devo
aggiungere al souce.list?

Eventualmente esistono pacchetti .deb della debian unstable? sui link che
mi hai girato mi sembra di capire che ci siano solo i sorgenti.

Se ho scritto stupidate perdonate la Nubbaggine, ma il PC su cui devo far
funzionare Arduino ha Mint DE. E non è mio, non voglio fare casini su quel
PC.

PS. Non ho mai compilato un sorgente e non mi arrischierei mai a farlo.

ciao Grazie