[bglug] DisponibilitÓ installazioni

Leander teo.leander@gmail.com
Mar 4 Ott 2011 18:35:47 CEST

idem per me, mi aggrego alla proposta. mi chiamo matteo, sono di Cologno al
serio e sono da qualche anno utente (pi¨ utonto che utente, dai) ubuntu
linux. mi feci vivo un paio d'anni fa, ma poi vari impegni mi han tenuto
lontano dalla lista.
Mi metto a disposizione per varie ed eventuali. Installazioni, ma se fosse
necessario altro non c'Ŕ che da chiedere. Posso anche mettere a disposizione
un vecchio computer (forse due, non so se parte pi¨ il secondo).
A presto
Matteo