[bglug] Disponibilità installazioni

Leander teo.leander@gmail.com
Mar 4 Ott 2011 18:35:47 CEST

idem per me, mi aggrego alla proposta. mi chiamo matteo, sono di Cologno al
serio e sono da qualche anno utente (più utonto che utente, dai) ubuntu
linux. mi feci vivo un paio d'anni fa, ma poi vari impegni mi han tenuto
lontano dalla lista.
Mi metto a disposizione per varie ed eventuali. Installazioni, ma se fosse
necessario altro non c'è che da chiedere. Posso anche mettere a disposizione
un vecchio computer (forse due, non so se parte più il secondo).
A presto
Matteo