[bglug] Disponibilità installazioni

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 4 Ott 2011 23:59:01 CEST

Il 04/10/11 18.02, Francy ha scritto:
> Salve,
> Mi chiamo Francesco e scrivo da Paladina. Sono un utente linux da vari
> anni, attualmente utilizzo Archlinux sul pc fisso e ho installato varie
> volte suddetto sistema, come anche Ubuntu e simili; vorrei dare la mia
> disponibilità per le installazioni al Linux Day del 22 Ottobre. Potreste
> darmi indicazioni al riguardo?
> grazie :)

Ciao Francesco,

innanzitutto benvenuto in lista. Un aiuto sarà senz'altro gradito, ma
visto che installare su macchine altrui è un lavoro che implica un certo
grado di responsabilità vorremmo almeno conoscerti di persona, prima del
Linux Day. Sei disponibile a fare un salto in sede uno dei prossimi
mercoledì sera? Da qui al Linux Day ci ritroveremo allo spazio
Polaresco, dalle 21.00 alle 23.00.

Ciao

Andrea